post

Tesserato Marco Barbini, andato in archivio anche il test con il Guardea

Domenica alle 16 l’esordio in casa in coppa

Marco Barbini, giocatore ormai da tempo ad Orvieto dove ha seguito tutta la preparazione, è stato tesserato. Il classe 98, originario di Bagno a Ripoli, ha avuto esperienze con Fortis Juventus, Muranese, Pro Vercelli, Arezzo. Impiegato come esterno basso nelle ultime amichevoli pre stagionali Barbini (nella foto tra Arcipreti e Cioci) ha firmato proprio al ritorno dalla pausa di Ferragosto.

Intanto nell’ultimo test andato in scena al Muzi, un allenamento congiunto con il Guardea, Ciccone ha mescolato un po’ le carte partendo con una formazione ricca di giovani (ben 4 fuoriquota): Perquoti in porta, difesa con Barbini e Bianco esterni e la coppia Lanzi – Fapperdue al centro. In mediana hanno giocato Biancalana, Greco e Guazzaroni, mentre in attacco sono stati schierati Keita, Sciacca e Bracaletti.

Nella ripresa sono stati cambiati tutti i giocatori e la formazione è stata invece la seguente: Frola; Valeo, Cipolla, Lombardelli, Flavioni; Proietti, Cotigni; Cruciani, Baci, Simoncini; Vicaroni.

L’unica rete dell’incontro la ha messa a segno Bracaletti su calcio di rigore, poco prima della fine del primo tempo. Rigore procuratosi da Sciacca.

Ormai la stagione ufficiale è alle porte: domenica si farà sul serio nella gara di coppa Italia contro l’O. Thyrus (ore 16 stadio Muzi, ingresso con Green Pass).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *