post

La settimana della Scuola Calcio biancorossa

Nonostante il maltempo anche lo scorso fine settimana le squadre della Scuola calcio hanno disputato ottime prestazioni.

A cura di: Roberto Bellini

Bene sia i 2006 di Silvi che i 2007 di Brancaccia autori di un’ottima partita nel doppio confronto con il Sangemini, dove hanno messo in mostra un buon possesso palla e un buon ritmo di gioco. Più precisi sotto porta i ragazzi di Brancaccia, autori di numerose segnature a conclusione di ottime trame di gioco, mentre i ragazzi di Silvi devono ancora assestare la mira per finalizzare al meglio il volume di gioco espresso in campo.

All’esordio in campionato anche i 2007 di Damiani sul difficile terreno della GMT 2005 a Guardea. Bene i 2008 di Lanzi e Bartoccini, impegnati nelle trasferte di Narni con il Narnia 2014 e di Allerona con la Romeo Menti. Nuova convincente prestazione anche dei 2009 di Ammendola contro l’Orvieto FC a Lubriano e dei 2010 di Annibaldi che hanno incontrato il Castiglione battendosi alla pari con ragazzi più grandi di loro anche di due anni.

Sono stati invece fermati dal maltempo i 2009 di Burla e i primi calci di Idromela le cui partite sono state rinviate a data da destinarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *