post

Juniores e Giovanissimi salgono al terzo posto

Vittoria in rimonta per l’Under 19 e di misura per l’Under 15

In un fine settimana caratterizzato dal maltempo, che ha costretto a diversi rinvii tra i quali l’incontro dell’Under 17 a Sansepolcro, ci pensano Juniores e Giovanissimi a far splendere il sereno in casa biancorossa. La squadra di Ciccone gioca bene nel primo tempo, ma il Bevagna si dimostra cinico: nella prima sortita offensiva trova una punizione che viene trasformata in gol con l’aiuto della traversa, nell’altro unico attacco del primo tempo altro legno colpito dagli ospiti. Mentre i tentativi biancorossi erano stati sventati dal portiere ospite, grande protagonista per buona parte del match. Serve un altro calcio piazzato a riportare in parità la gara, ci pensa Chioccia a rimettere tutto a posto. Poi la dea bendata sembra voltare le spalle, stavolta la traversa la colpisce l’Orvietana, quindi i giovani biancorossi falliscono un calcio di rigore. Ma i tre punti arrivano lo stesso, quando Fastella da corta distanza insacca la palla che vale tanto in termini di classifica, viste le sconfitte di Massa Martana e Terni Est.

Rinviata per maltempo la gara degli Allievi A1, raggiunti momentaneamente in vetta dal Foligno. Turno di riposo anche per gli Allievi fuori classifica.

I Giovanissimi di Bellini (nella foto), dopo il 22-0 della settimana scorsa, stavolta superano gli avversari del Gmt per 1-0, in una partita lottata, decisiva la rete di Albani. Anche in questo caso la vittoria ridà vita alla classifica, portando la squadra al terzo posto.

 

JUNIORES REGIONALE UNDER 19 A2 GIRONE B:

20° GIORNATA: Orvietana – Bevagna 2-1

Marcatori per l’Orvietana: Chioccia, Fastella.

CLASSIFICA: Nestor 43; Todi* 39; Julia Spello** e Orvietana 33; Massa Martana e Terni Est 32; Angelana* 28, Clitunno* 26; Amerina* 25; Spoleto* 22; O. Pantalla* 20; Bevagna* 19; Amc98** 14; e Sangemini* 13; Vis Nuova Alba* 7.

*1 partita in meno; **2 partite in meno.

PROSSIMO TURNO: Julia Spello – Orvietana.

 

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17 A1 GIRONE UNICO:

16° GIORNATA: V. A. Sansepolcro – Orvietana RINVIATA

CLASSIFICA: Orvietana* e Foligno 32; Cannara e Campitello 29; Sansepolcro** e Castel del Piano 26; Narnese 25; C.del Lago 24; A. Gubbio 18; Angelana 17; San Sisto 15; Castello calcio 12; Pontevecchio e G. Nestor* 10.

PROSSIMO TURNO: Orvietana – Castel del Piano.

 

ALLIEVI SPERIMENTALI FUORI CLASSIFICA UNDER 17 GIRONE A:

14° GIORNATA: turno di riposo per l’Orvietana.

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 15 GIRONE C:

16° GIORNATA: Orvietana – Gmt2005 1-0.

Marcatore per l’Orvietana: Albani.

CLASSIFICA: Ol. Pantalla 42; Orvieto* 39; Narnese*, Grs Terni e Orvietana 30; Pol. Ternana* 27; Amc98* 22; Marte 18; Sangemini* 17; Gmt 16; Real Avigliano 7; Campomaggio C. 4; Otricoli 0.

*1 partita in meno.

PROSSIMO TURNO: Real Avigliano – Orvietana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *