post

Il programma del fine settimana

In casa U19 e U15, trasferte per Prima Squadra e U17

Chiusa l’avventura in coppa, con il pareggio di mercoledì con la Tiferno, la squadra di Fiorucci si concentra tutta sul campionato che mette in calendario la seconda trasferta consecutiva dopo quella della scorsa domenica a Bevagna contro lo Spoleto. I biancorossi vengono da 4 risultati utili consecutivi in Eccellenza, ma con una sola vittoria. La sfida di Assisi contro la compagine allestita dall’ex Alvaro Arcipreti potrebbe essere un primo trampolino di lancio della stagione. Si gioca domenica alle 15.

Sempre domenica sono in programma le gare di Allievi Under 17 e Giovanissimi Under 15. La squadra allenata da Enrico Broccatelli andrà a far visita alla capolista Cannara, si gioca a Valtopina alle ore 10.30, mentre i ragazzi di Andrea Valterio giocano in casa alle 10.45 contro la Vigor Nuova Gualdo Bastardo.

Il weekend come al solito sarà aperto dalla sfida della Juniores Under 19, impegnata di nuovo in casa contro il Campitello sabato alle 15.15. La compagine guidata da Riccardo Fatone è seconda in classifica a due punti dal vertice del massimo campionato regionale di categoria.

Eccellenza, 6° giornata: domenica 13 ottobre ore 15:00.

Assisi Subasio – Orvietana.

Juniores Under 19, Serie A1, 6° giornata: sabato 12 ottobre ore 15:15.

Orvietana – Campitello.

Allievi Under 17, Serie A1, 4° giornata: domenica 13 ottobre ore 10:30 a Valtopina.

Cannara – Orvietana.

Giovanissimi Under 15, Serie A2 – girone B, 4° giornata: domenica 13 ottobre ore 10:45.

Orvietana – Vigor Nuova Gualdo Bastardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *