post

Orvietana a Ghivizzano alla ricerca dei punti in trasferta

Su 5 gare lontano dal Muzi, un solo punto conquistato. Torna in campo la Juniores a Fano.

La sconfitta di Poggibonsi ha accentuato il mal di trasferta dell’Orvietana. I biancorossi hanno forse il rendimento più opposto tra gare in casa e in trasferta di tutto il campionato: su 14 punti conquistati 13 sono stati ottenuti al Muzi e uno solo, a Cenaia, fuori casa. Numeri difficili da spiegare, forse l’atteggiamento, a volte un po’ di sfortuna, sta di fatto che se non si comincia a fare punti anche lontano da Orvieto, difficile che la classifica possa diventare definitivamente tranquilla.

Anche perché la prossima trasferta propone la gara contro il Ghiviborgo, che ha 4 punti in più in classifica e un rendimento interno di primo livello: 4 vittorie su 5 gare. Fiorucci dovrà fare a meno di Orchi squalificato, il centrocampista è stato fermato per 3 giornate, la società ha fatto sapere che farà ricorso per ottenere almeno la riduzione a 2 giornate. Si punta intanto sul recupero di Ricci a centrocampo.

Si gioca a Ghivizzano (LU) domenica 19 novembre alle ore 14.30, arbitro: Lorenzo Spinelli di Cuneo (Lorenzo De Giulio di Nichelino – Enrico Maria Aimar di Nichelino).

Dopo due settimane di sosta, torna in campo la Juniores, capolista del girone G del campionato nazionale di categoria. I ragazzi guidati da Enrico Broccatelli saranno di scena a Fano. Nei campionati regionali, sfide interne per Under 15, contro il Campitello, e Under 14, contro l’Amerina. Mentre saranno impegnate in trasferta l’Under 17 a Gubbio e l’Under 16 a Foligno.

PROGRAMMA 18-19 NOVEMBRE

Campionato nazionale Serie D, girone E: Ghiviborgo – Orvietana, domenica 19 novembre ore 14.30, stadio comunale Carraia, località Coreglia Antelminelli, Ghivizzano (LU).

Campionato nazionale Under 19, girone G: Alma Juventus Fano – Orvietana, stadio Mancini, Fano (PU).

Campionato regionale Under 17, Serie A1: Atletico Gubbio – Orvietana, sabato 18 ore 15.00, campo Cambiotti, Gubbio (PG).

Campionato regionale Under 16, girone C: Virtus Foligno – Orvietana, domenica 19 novembre ore 11.00, campo di via Monte Pogdora, Foligno (PG)

Campionato regionale Under 15, Serie A1: Orvietana – Campitello, domenica 19 ore 11.00, antistadio O. Achilli, Orvieto.

Campionato regionale Under 14, girone D: Orvietana – Amerina, sabato 18 novembre ore 17.30 antistadio O. Achilli, Orvieto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *