post

Juniores Cup: Formiconi e Sforza convocati in rappresentativa

Per l’infortunio del centrocampista, risponderà il solo Formiconi.

Ci sono due giovani biancorossi tra i 18 convocati per il raduno di mercoledì 28 febbraio a Figline della rappresentativa del Girone E. Si tratta dei classe 2006 Jacopo Formiconi (portiere, a sinistra nella foto by Rebecca A.) e Nicola Sforza (centrocampista, a destra nella foto). Purtroppo il perdurare dell’infortunio di Sforza priverà il ragazzo di essere presente a questo primo incontro, finalizzato alla partecipazione alla Juniores Cup 2023/24.

Questa competizione è il torneo riservato alle selezioni dei migliori under 19 del campionato nazionale di calcio di Serie D che, sin dal lontano 1982, ha voluto sempre offrire una vetrina privilegiata ai giovani calciatori del massimo campionato dilettantistico italiano. Le selezioni juniores sono in tutto nove, quanti sono gli attuali gironi della Serie D.

Jacopo Formiconi sarà dunque presente mercoledì 28 febbraio alle 13.00 allo stadio “Goffredo del Buffa” di Figline Valdarno (FI) per la seduta di allenamento e l’amichevole in vista della JUNIORES CUP 2023/24, organizzata dal Dipartimento Interregionale. Con la convocazione di Jacopo si rinnova quanto accaduto la scorsa stagione quando fu l’altro portiere biancorosso, Emanuele Rossi, a partecipare a questa manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *